La sfida di GreenSalus

Tutto nasce da una vacanza in Sicilia, dopo 35 anni, due ex commilitoni si ritrovano su Facebook. Avevano condiviso il Car a Rieti nel lontano 1985.
Trentadue anni dopo David e Didi si ritrovano su Facebook e ne nasce una vacanza galeotta ad Agrigento. 
Dall'aria pulita del Gran Sasso alla falesia bianca della Scala dei Turchi, due anime che si ritrovano e che scoprono di condividere molto più che semplici ricordi.
Così nasce un sogno, così nasce GreenSalus... dalla voglia di condividere il fascino delle scoperte nutraceutiche di Didi, di esportare in un mondo senza confini gli estratti naturali declinati in ritrovati medici, ingegnerizzati dall'equipe medica del Dottor Bellomo per risolvere molteplici problemi di salute.
La consapevolezza nell'affrontare la vita ci ha portato ad avvicinare il vecchio concetto di erboristeria alla moderna ricerca scientifica, le erbe officinali e le loro proprietà, declinate nella nutraceutica di ultima generazione.
Dal sole caldo e dalla terra rossa di Agrigento, GreenSalus raccoglie la sfida di Domenico Bellomo, il nostro amico Didi, farmacista di terza generazione, che dall'erboristeria di famiglia ha creato vent'anni fa Herbeka, un'azienda dinamica e di comprovata esperienza, impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione in campo erboristico e farmaceutico.

Il progetto Pharbes prende vita dalla passione e dall’esperienza in campo nutraceutico, erboristico e farmaceutico del Dottor Domenico Bellomo socio fondatore e presidente di Herbeka.

L’esperienza diretta con le persone come farmacista ha portato la sua attenzione alla ricerca di soluzioni efficaci, naturali e innovative per il miglioramento del benessere e delle aspettative di vita delle persone, grazie alle conquiste scientifiche più recenti e concrete.
Dalla scelta delle materie prima all'intero processo di produzione al prodotto finito, gli Integratori Naturali Pharbes sono garantiti da un rigoroso Sistema Qualità certificato che verifica costantemente la qualità e la sicurezza Pharbes.
La produzione è condotta sotto elevati standard qualitativi che rispondono alle norme della farmacopea Italiana, Europea e cGMP (current Good Manufacturing Pratice). Tutti gli integratori Pharbes sono notificati dal Ministero della Salute Italiano.