Scheda Tecnica BROMEACT

 

COMPOSIZIONE E INDICAZIONE

La Bromelina e gli acidi Boswellici hanno azione antinfiammatoria, diminuiscono la sintesi di sostanze ad azione flogogena e vasocostrittiva.

La Cumarina possiede principalmente attività antiedemigena, migliora la capacità contrattile dei vasi e riduce l’edema ed il dolore.

MODALITÀ D'USO

1 capsula al giorno.

 AVVERTENZE

Il prodotto non deve essere assunto da persone con intolleranza verso uno dei componenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza o in allattamento.

CONSERVAZIONE 

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

L'INFIAMMAZIONE O FLOGOSI

i intende l’insieme delle modificazioni che si verificano in un distretto dell’organismo colpito da un danno di intensità tale da non incidere sulla vitalità di tutte le cellule di quel distretto. Il danno è provocato da: agenti fisici (traumi, calore), agenti chimici (acidi ecc.), agenti tossici e da agenti di natura biologica (batteri, virus ecc). La risposta al danno è data dalle cellule che sono sopravvissute all’azione di esso. L’infiammazione è una reazione prevalentemente locale e consiste in una sequenza dinamica di fenomeni che si manifestano con una intensa reazione vascolare.

SINTOMI

calore, gonfiore e dolore della parte interessata.

CURIOSITÀ

Lo sapevi che l’infiammazione è riconoscibile per l’insorgenza di 5 fenomeni: arrossamento, aumento della temperatura, dolore, gonfiore e riduzione della funzionalità.