Scheda Tecnica REKUPROS

 

COMPOSIZIONE E INDICAZIONE

La Fenilanina aiuta la neurotrasmissione dopaminergica. L’Urtica inibisce la proliferazione adenomatosa del tessuto prostratico. La Carnitina e il Coenzima Q10 hanno funzione antiossidante. La Fosfatidilcolina aiuta la neurotrasmissione colinergica. Il Triptofano e la Melatonia inibiscono il cancro alla prostata e migliorano il sonno. Infine il Licopene migliora la funzionalità prostatica, il flusso urinario e il PSA.

MODALITÀ D'USO

1-2 compresse al giorno.

 

AVVERTENZE

Il prodotto non deve essere assunto da persone con intolleranze verso uno dei componenti. Si raccomanda di attenersi alle dosi consigliate e di non eccedere nell’uso. L’utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

CONSERVAZIONE

Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato.

PROSTATITE

La prostatite è una condizione di infiammazione della prostata e delle aree circostanti. Si tratta di una situazione abbastanza fastidiosa e dolorosa, che non sempre ha tuttavia degli evidenti riflessi sintomatici.

SINTOMI

Urgenza minzionale, affaticamento, disturbi del sonno.

CURIOSITÀ

Il fumo, altera i flussi vascolari e inibisce le difese dell’organismo. La nicotina, infatti crea difficoltà nell’afflusso di sangue agli organi genitali maschili.