Scheda Tecnica VIRHERBE

 

COMPOSIZIONE E INDICAZIONE

 

 

Il Pino Marittimo insieme allo zinco e al selenio hanno spiccate attività antiossidanti. L’arginina e il Ginko biloba aumentano l’ossido nitrico e favoriscono la vasodilatazione e la vasoriparazione. Il Tribulus terrestre stimola gli ormoni sessuali (testosterone –LH). La Citrullina e la Vitamina D migliorano rispettivamente la funzione erettile e la contrazione del muscolo scheletrico, infine il Triptofano migliora il tono dell’umore

 

 

MODALITÀ D'USO

 

 

1-2 compresse al giorno.

 

 

 

 

 

AVVERTENZE

 

 

Il prodotto non deve essere assunto da persone con intolleranze verso uno dei componenti. Si raccomanda di attenersi alle dosi consigliate e di non eccedere nell’uso. L’utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

 

 

CONSERVAZIONE

 

 

Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato.

 

 

ASTENIA E CALO DELLA LIBIDO

 

 

L’astenia, in alcuni casi viene semplicemente descritta come riduzione dell’efficienza sessuale maschile che può anche presentarsi in modo dissociato rispetto a eventuali disfunzioni erettili o non necessariamente vicino alla fase di andropausa. Detto questo, vi è astenia quando si verifica un calo della libido, del desiderio sessuale, che può anche essere associato a calo di testosterone.

 

 

Può manifestarsi anche in età giovanile e portare a sfasamenti psicologici annessi. In genere si divide tra disturbo da desiderio sessuale ipoattivo e disturbo da avversione sessuale.

 

 

SINTOMI

 

 

Stress psicofisico.

 

 

CURIOSITÀ

 

 

Spesso la primavera oltre alla sonnolenza, porta con sè sbalzi d’umore, fiacca e una diminuzione del desiderio sessuale. Per riuscire a reagire positivamente a questi cambiamenti climatici, è indispensabile praticare del movimento che contribuisce all'ossigenazione ma anche al rilascio degli “ormoni del buonumore” ossia le endorfine.